Il T2000 in Tour – la manifestazione promossa dalla Federazione Italiana Tabaccai riservata agli operatori del settore tabaccheria – dopo il forzato stop del 2020, riprende nel 2021 con la programmazione di cinque tappe domenicali che si svolgeranno a partire dal mese di settembre in piena sicurezza grazie alla puntuale attuazione delle misure prescritte.

Il Sindacato Totoricevitori Sportivi - FIT sarà presente con il proprio stand per accogliere tutti i tabaccai – ricevitori associati che vorranno cogliere l’opportunità di avere un contatto diretto con i propri rappresentanti sindacali dopo tanti mesi di distanza.
 
Presso lo stand, infatti, alterneranno la loro presenza il Presidente Nazionale e i membri del Comitato Direttivo Nazionale STS e i Rappresentanti delle province facenti parte del bacino d’utenza di volta in volta coinvolto.
 
E’ l’occasione giusta per ricevere direttamente spiegazioni e approfondimenti circa le azioni sindacali in corso di attuazione così come per fornire suggerimenti e idee.
 
Siamo convinti che buona parte del successo del nostro Sindacato sia dovuto al sostegno che gli associati ci tributano in vari modi. Uno di questi, è proprio la partecipazione attiva ai T2000 in Tour cui tutti gli associati sono invitati a partecipare.
 
Vi aspettiamo!

T2000 2021

- 5 settembre: Piacenza

- 26 settembre: Vicenza

- 24 ottobre: Bari

- 7 novembre: Rimini

Torino (data da definire)

 

Per maggiori informazioni visita il sito https://www.t2000intour.it/

 

Informazioni aggiuntive

x

AVVISI

x