NOTIZIE DAL SINDACATO

VEDI TUTTE LE NOTIZIE SINDACATO

  • "Risso: senza sostegni non possiamo permetterci un altro lockdown"

    17 Ottobre 2020

    La Federazione Italiana Tabaccai desidera manifestare la propria vicinanza ai gestori di sale giochi, sale slot e sale bingo in merito all'ordinanza n. 620 adottata dalla Regione Lombardia in data 16 ottobre. ''Desta sconcerto che dopo i sacrifici affrontati durante il lockdown e gli investimenti effettuati dagli operatori del settore per adeguare le sale ai protocolli anti covid stabiliti a livello nazionale, ancora una volta, a dover subire ingiustificati attacchi siano proprio gli...

    Leggi tutto...

  • Il nuovo numero de Il Ricevitore Italiano

    12 Ottobre 2020

    Nell'area dedicata a "Il Ricevitore Italiano" è disponibile il numero di luglio - settembre del trimestrale organo di stampa ufficiale del Sindacato Totoricevitori Sportivi, disponibile anche sull'app FIT. Cliccate sull'immagine della copertina in alto a destra dell'home page per accedere ai contenuti. Buona lettura!

    Leggi tutto...

  • Minenna: guerra al gioco illegale e dialogo con gli operatori

    30 Settembre 2020

    “Una cosa è certa: se c’è un’attività che ha dei profili sociali di attenzione, è giusto che sia lo Stato a regolarla e che sia lo Stato a fare da organo di vigilanza. Far finta che questo tipo di attività non esista equivale a lasciare campo libero alle attività illegali e questo è pericolosissimo, perché vuol dire mettere i nostri cittadini che giocano 2 euro, 5 euro, quello che è insomma, in una condizione di far west e non va bene”.

    Leggi tutto...

  • Recesso anticipato dal contratto GNTN 2009 - Accordo STS - Sisal e istruzioni operative

    16 Settembre 2020

    A partire da 30 settembre prossimo, i tabaccai facenti parte della rete di raccolta del SuperEnalotto che non hanno firmato il contratto GNTN afferente alla concessione 2019, potranno recedere dall’attuale contratto anticipatamente senza attendere i tempi previsti dallo stesso. È il risultato ottenuto dal Sindacato Totoricevitori Sportivi che, nei giorni scorsi, aveva avviato una conforme e motivata trattativa in tal senso con i vertici di Sisal.

    Leggi tutto...

 

NOTIZIE DALLA STAMPA

VAI ALLA RASSEGNA STAMPA

x

AVVISI

x