NOTIZIE DAL SINDACATO

VEDI TUTTE LE NOTIZIE SINDACATO

  • Bolzano, Tabaccai a convegno: “Sì al gioco lecito, no all’illegalità” Un nuovo incontro per dire basta al proibizionismo nel comparto del gioco legale

    17 Aprile 2018

    Si terrà a Bolzano, giovedì 19 aprile 2018 a partire dalle ore 10:00 presso l’Hotel Laurin, una nuova tappa del Convegno “Liberi di scegliere, basta proibizionismo – Sì al gioco lecito, no all’illegalità” organizzato dall’Istituto Friedman in collaborazione con la Federazione Italiana Tabaccai e il Sindacato Totoricevitori Sportivi. Dopo l’esordio di Torino, lo scorso 19 febbraio, stavolta il convegno si svolgerà nel cuore della Provincia Autonoma di Bolzano che, nell’ambito della normativa...

    Leggi tutto...

  • A Bolzano, tabaccai a convegno: “Sì al gioco lecito, no all’illegalità”

    16 Aprile 2018

    Giovedì 19 aprile si terrà a Bolzano il convegno “Liberi di scegliere, basta proibizionismo – Sì al gioco lecito, no all’illegalità” organizzato dalla Federazione Italiana Tabaccai insieme al Sindacato Totoricevitori Sportivi e all’Istituto Milton Friedman. Entra nella notizia per scaricare la locandina dell'evento.

    Leggi tutto...

  • Ries o non Ries? Dubbio fino al 30 aprile

    12 Aprile 2018

    Il processo di riduzione delle slot, stabilito dal decreto del Ministero delle Finanze lo scorso mese di luglio, si avvia a compimento. Entro la fine di aprile devono essere eliminate slot in misura tale che, a partire dal 1° maggio, siano presenti sul territorio nazionale non più di 265.000 apparecchi. L’operazione non è priva di conseguenze sul rinnovo per il 2018 dell’iscrizione al RIES (elenco degli operatori degli apparecchi) che va effettuato entro martedì 15 maggio.

    Leggi tutto...

  • Fatti, non parole!

    10 Aprile 2018

    Fatti, non parole, ovverosia concretezza e razionalità contro astrattezza e indeterminismo. Qualsiasi provvedimento legislativo, per essere valido, deve basarsi su presupposti concreti e razionali; diversamente risulterebbe del tutto inefficace.

    Leggi tutto...

 

NOTIZIE DALLA STAMPA

VAI ALLA RASSEGNA STAMPA