NOTIZIE DAL SINDACATO

VEDI TUTTE LE NOTIZIE SINDACATO

  • Contratti Sisal: riaperte le trattative

    28 Giugno 2017

    Sulla questione dei contratti dei servizi di SISAL non è ancora stata detta l’ultima parola. Com’è noto a tutti, infatti, all’inizio di giugno i tavoli di confronto con il concessionario erano saltati bruscamente a seguito della totale chiusura di Sisal e del conseguente mancato accoglimento di tutte le nostre richieste di mediazione. Oggi, invece, la situazione sembra essere cambiata e la mediazione ritorna ad essere un’ipotesi possibile.

    Leggi tutto...

  • Pastorino al Convegno As-Tro a Milano del 19 Giugno

    21 Giugno 2017

    “In questo momento ci troviamo in una stretta mortale tra Stato centrale e territori”, così il Presidente Nazionale di STS, Giorgio Pastorino, al convegno organizzato da Astro il 19 giugno scorso a Milano, dal titolo: "Gioco in Italia, un settore a confronto”.

    Leggi tutto...

  • Giocate on line in regalo? Ora basta!

    16 Giugno 2017

    Il nostro grido contro la campagna di Sisal tesa a promuovere il gioco on line con bonus stampati sulle ricevute del SuperEnalotto non si è limitato alla newsletter trasmessa agli associati tre giorni fa. Il passo immediatamente successivo è stato denunciare il nostro disappunto su questa discutibilissima iniziativa direttamente all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. 

    Leggi tutto...

  • Giocate on line in regalo? No, grazie!

    13 Giugno 2017

    Un euro da giocare on line per ogni euro di SuperEnalotto giocato in ricevitoria. Questa la promozione che in questi giorni appare sullo ricevuta di giocata del prodotto di punta della Sisal.  Noi ricevitori fisici ci troviamo così a essere involontari promoter di una modalità di gioco concorrente a quella che esercitiamo, con professionalità e costanza, da oltre settant’anni.

    Leggi tutto...

 

NOTIZIE DALLA STAMPA

VAI ALLA RASSEGNA STAMPA