NOTIZIE DAL SINDACATO

VEDI TUTTE LE NOTIZIE SINDACATO

  • Decreto Dignità. Risso: “Assurde le scritte sul Gratta e Vinci”

    03 Agosto 2018

    “Con l’approvazione del decreto Dignità, il Governo ha dimostrato di avere una visione del gioco pubblico che più distante dalla realtà non potrebbe essere. Mi chiedo come divieti sul gioco legale possano sconfiggere la ludopatia, quando invece chi è davvero schiavo del gioco ha nel canale illegale il proprio complice”.

    Leggi tutto...

  • Vigilanza continua

    01 Agosto 2018

    In occasione della discussione per la conversione in legge del Decreto Dignità i parlamentari, in particolare quelli dell’opposizione, hanno presentato emendamenti all’articolo 9 (quello che vieta la pubblicità del gioco) che vanno ben oltre lo scopo del provvedimento. Riduzione dei compensi spettanti ai ricevitori, distanziometri, aumento del PREU, nuovo e più restrittivo contingentamento degli apparecchi, taglio dei punti vendita fisici e chi più ne ha, più ne metta. 

    Leggi tutto...

  • Decreto Dignità. Successo su tutta la linea!

    25 Luglio 2018

    Di seguito riportiamo il testo della nota trasmessa dalla Federazione Italiana Tabaccai ai tabaccai associati in data odierna: "Vi informiamo con piacere che non sono passati gli emendamenti che miravano a ridurre l’aggio dei ricevitori sui giochi.

    Leggi tutto...

  • Decreto Dignità. Risso: “Così si ammazza una categoria!”

    24 Luglio 2018

    “Così ammazzano un’intera categoria, quella dei tabaccai”, queste le parole del Presidente Nazionale della Federazione Italiana Tabaccai, Giovanni Risso, dopo la notizia della riammissione degli emendamenti sulla sigaretta elettronica e sulla riduzione dei compensi ai ricevitori sui giochi.

    Leggi tutto...

 

NOTIZIE DALLA STAMPA

VAI ALLA RASSEGNA STAMPA

x