Il T2000 in Tour – la manifestazione promossa dalla Federazione Italiana Tabaccai riservata agli operatori del settore tabaccheria riparte nel 2024 con la programmazione di tre tappe di due giorni (sabato e domenica) che si svolgeranno a partire dal mese di maggio.

Il Sindacato Totoricevitori Sportivi - FIT sarà presente con il proprio stand per accogliere tutti i tabaccai – ricevitori associati che vorranno cogliere l’opportunità di avere un contatto diretto con i propri rappresentanti sindacali.
 
Presso lo stand, infatti, alterneranno la loro presenza il Presidente Nazionale e i membri del Comitato Direttivo Nazionale STS e i Rappresentanti delle province facenti parte del bacino d’utenza di volta in volta coinvolto.
 
E’ l’occasione giusta per ricevere direttamente spiegazioni e approfondimenti circa le azioni sindacali in corso di attuazione così come per fornire suggerimenti e idee.
 
Siamo convinti che buona parte del successo del nostro Sindacato sia dovuto al sostegno che gli associati ci tributano in vari modi. Uno di questi, è proprio la partecipazione attiva ai T2000 in Tour cui tutti gli associati sono invitati a partecipare.
 
Vi aspettiamo!

 

T2000 2024

  • 13-14 aprile: Bergamo - Ente Fiera di Bergamo
  • 15-16 giugno: Roma - Nuova Fiera di Roma
  • 19-20 ottobre: Catania - Sicilia Fiera