FIT news: Roma, 8 maggio 2019: è l'ora di scendere in piazza!

L’aria che tira da un po’ di tempo a questa parte è diventata molto pesante. Abbiamo più volte richiamato l’attenzione del mondo politico ed istituzionale per denunciare l’assurda e ormai insostenibile situazione in cui versa la nostra categoria. Da una parte, siamo diligentemente al servizio dello Stato svolgendo servizi per suo conto e, dall’altra, diventiamo il bersaglio facile di politiche troppo spesso miopi e demagogiche.

Leggi tutto...

Il Ricevitore Italiano di gennaio - marzo

Nell'area dedicata a "Il Ricevitore Italiano" è disponibile il numero di gennaio - marzo del trimestrale organo di stampa ufficiale del Sindacato Totoricevitori Sportivi, già arrivato in formato cartaceo presso le rivendite dei nostri associati. Cliccate sull'immagine della copertina in alto a destra dell'home page per accedere ai contenuti. Buona lettura!

Leggi tutto...

Comunicato ADM: Elenco candidati gara SuperEnalotto

Nel link sottostante riportiamo il comunicato con il quale l'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha reso noto l'elenco dei candidati alla "Procedura di selezione per l’affidamento in concessione della gestione dei giochi numerici a totalizzatore nazionale, dei giochi complementari e opzionali e delle relative forme di partecipazione a distanza, nonché di ogni ulteriore gioco numerico basato su un unico totalizzatore a livello nazionale".

Leggi tutto...

FIT e STS pronti per il prossimo ricorso

Cairo Montenotte decide di seguire la strada infausta aperta da Ventimiglia e, con un’ordinanza che entrerà a pieno regime all’inizio di maggio, spegnerà le slot di giorno per consentirne il funzionamento solo nelle ore notturne. La logica – che logica non è – di restituire un’immagine diurna della città scevra da vizi passa dalla provincia di Imperia a quella di Savona con un duplice risultato.

Leggi tutto...

Fuoco sul gioco legale

L’avvertimento degli operatori del settore è forte e chiaro: il prelievo fiscale sui giochi pubblici, in particolare sugli apparecchi da intrattenimento con vincita in denaro, è arrivato al massimo livello. Se si va oltre, il sistema collassa. 

Leggi tutto...

x

AVVISI

x